Jump & Ride selleria

JUMP & RIDE è l’ultima nata tra le novità de La Zootecnica Group Spa. L’attività imprenditoriale del Gruppo è fortemente orientata ai prodotti della moderna veterinaria, nonché ai relativi sviluppi legati al mercato correlato. Questa attitudine, l'ha portata ad essere oggi un importante punto di riferimento nel panorama della distribuzione del farmaco, del parafarmaco e del Pet nel Nord Italia.

La costante attitudine all'innovazione e al miglioramento, caratteristica del Gruppo alle sue spalle, porterà la selleria Jump & Ride ad essere sempre all'avanguardia e in linea con il mondo dell'equitazione.
La selleria Jump & Ride è improntata sull'accurata selezione dei prodotti e soprattutto sull'esperienza, quale marchio di fabbrica del Gruppo che le ha dato vita.
Situata in Brianza, a Lissone, in 300 metri quadri e 5 vetrine di esposizione offre una vasta gamma di articoli per tutte le discipline della monta inglese, con specifica attenzione alle prerogative del cliente, siano esse ludiche o altamente tecniche.
Oltre ai prodotti per la cura ed il benessere del cavallo, selezionati dall'azienda per efficacia e qualità, potrete trovare le migliori marche di abbigliamento tecnico e articoli in cuoio.
Inoltre, è presente una fornitissima area pet pensata per i clienti che oltre al cavallo, hanno anche un cane a cui dedicarsi.
Il marchio Zootecnica legato alla selleria Jump & Ride diventa cosi sinonimo di affidabilità, competenza e professionalità: un posto pensato per darvi ciò che fa la differenza, perché la vostra passione è anche la nostra.